IL NUOVO DG - Flammia: "Sinergia con Primicile per una Turris sempre più forte!"

03.07.2022 00:11 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL NUOVO DG - Flammia: "Sinergia con Primicile per una Turris sempre più forte!"

Da avversario ad alleato, il passo è breve per Daniele Flammia, annunciato dalla Turris con il ruolo di nuovo direttore generale biancorosso, il quale affiancherà le figure dirigenziali già in organigramma, lavorando in particolare sinergia con il direttore generale dell’area tecnica, Rosario Primicile.

Un ritorno alle origini campane per Flammia, che all’inizio del suo percorso ha collaborato con Avellino e Cavese prima della settennale esperienza al Potenza Calcio, dove ha vissuto in prima linea la promozione in serie C e l’intero corso della gestione Caiata, ricoprendo gli incarichi di amministratore delegato e direttore generale. 

Queste le sue prime parole in biancorosso: “Ringrazio la società e tutti i suoi componenti, con i quali già da tempo vigeva una grande rapporto di stima, soprattutto con il presidente Colantonio e con il direttore Primicile. Con Rosario ho una bellissima relazione che dura da oltre dieci anni, nata quando lavoravamo per club differenti. Credo che l’anima di questa società sia proprio lui. Darò il mio meglio affinché tanto lui come il presidente siano sgravati da più compiti possibili. Proprio con Primicile ho già cominciato a collaborare subito dopo la conclusione dell’ultimo campionato, cercando di dare un contributo nel mio piccolo e di essere all’altezza alla situazione. Ci aspetta sicuramente un campionato difficile. Vero è che non ci saranno Bari, Palermo e Catania, ma troveremo il Crotone, poi bisogna capire come verranno completati i gironi”