Il mercato delle altre: doppio colpo per l'Avellino. Vacca torna al Foggia, rinforzo dal Crotone per la Gelbison. Barillà alla Viterbese, due partenze per il Picerno...

19.01.2023 22:10 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Il mercato delle altre: doppio colpo per l'Avellino. Vacca torna al Foggia, rinforzo dal Crotone per la Gelbison. Barillà alla Viterbese, due partenze per il Picerno...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ufficialmente scattata - lunedì 2 gennaio - la finestra di calciomercato invernale, che terminerà il prossimo 31 gennaio. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

Giugliano, dalla Roma arriva Ciuferri a centrocampo - Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo con l'Associazione Sportiva Roma, per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, centrocampista classe 2004, Flavio Ciuferri.

Gelbison, arriva Tumminello in attacco - La Gelbison comunica di aver raggiunto l'accordo con il Crotone per il trasferimento in prestito del calciatore Marco Tumminello. L’attaccante ha esordito in Serie A quando ancora non era maggiorenne.

Avellino, anche Mazzocco dal Cittadella - Il Cittadella ha comunicato tramite i propri profili social di aver ceduto il centrocampista Davide Mazzocco a titolo definitivo all'Avellino. 

Avellino, il rinforzo in attacco è Tounkara dal Cittadella - L’Avellino comunica di aver acquisito dal Cittadella, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Tounkara. 

Si lavora soprattutto sul fronte cessioni in casa Picerno. Dopo la partenza di De Franco direzione Andria, nella giornata odierna è stato il turno del centravanti Federico Gerardi. L'attaccante, rimasto all'asciutto di gol, dopo i 7 realizzati in 29 incontri nella passata stagione, passa alla Vis Pesaro per la sua terza esperienza marchigiana dopo Ancona e Ascoli.

Foggia, torna Vacca. E firma fino al 2024 - Il Foggia rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Junior Vacca. Il centrocampista si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

Crotone, torna Gigliotti. E firma fino al 2024 - Il Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bari i diritti alle prestazioni sportive del difensore Guillaume Gigliotti, che ha sottoscritto un contratto con i pitagorici fino al 30 giugno 2024.

La Us Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonino Barillà.