IL MERCATO DEL GIRONE C - Capuano pronto a guidare il Messina. Catanzaro su Ferrante, il Palermo a caccia del duo Cianci-Fella!

22.07.2021 14:39 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL MERCATO DEL GIRONE C - Capuano pronto a guidare il Messina. Catanzaro su Ferrante, il Palermo a caccia del duo Cianci-Fella!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Pronto ad entrare nel vivo il mercato del girone di serie C. Come riportato da Primativvu.it, protagonista è sicuramente il Catanzaro, a caccia di un bomber dopo i primi colpi. In tal senso, si è raffreddata al momento la pista che porta a Federico Vazquez della Virtus Francavilla e si aspetta una risposta da Alexis Ferrante, attaccante che l’anno scorso ha conquistato la promozione con la Ternana.

Per quanto concerne le panchine, il girone C sta per arricchirsi di un altro allenatore di esperienza, dopo i vari Novellino, Braglia e Zeman. Trattasi di Ezio Capuano che oramai è ad un passo dalla neopromossa Acr Messina.

Attivo anche il Palermo, a caccia del sostituto di Lucca in avanti. I rosanero sono pronti a chiudere per Pietro Cianci, che arriverà dal Teramo con l’acquisto del cartellino. Non solo l’ex Bari, anche Giuseppe Fella è promesso sposo dei siciliani, andando così a formare una coppia d’attacco super in rosanero.