I probabili 11 della Paganese: Scarpa e Diop dalla panchina, in avanti il tandem Mendicino-Guadagni!

25.10.2020 11:06 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
I probabili 11 della Paganese: Scarpa e Diop dalla panchina, in avanti il tandem Mendicino-Guadagni!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Da una parte la Turris, imbattuta e a quota 10 punti in 4 partite; dall’altra la Paganese, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, avendo ottenuto finora 3 sconfitte e altrettanti pareggi. La compagine azzurrostellata è guidata da mister Erra, ex Vigor Lamezia e Sambiese, che dal fidato 4-3-3 è passato al 3-5-2 negli ultimi anni. Tra i pali spazio al classe 2000 Campani: davanti a lui il terzetto collaudato costituito dai riconfermati Sbampato (classe ’98) e Schiavino, oltre all’esperto Sirignano (per lui oiù di 300 presenze in serie C).   

Nella zona nevralgica del campo agisce l’ex Gubbio Benedetti, coadiuvato dall’esperto Onescu e dall’under Gaeta. Sugli esterni Carotenuto e Squillace. In avanti il tandem Mendicino-Guadagni: il primo classe ’90 ex Rimini e Monopoli; il secondo, un classe 2001 riconfermato dalla precedente stagione. Dalla panchina pronti il sempreverde Massimo Scarpa, 41enne ex Savoia, alla quarta annata consecutiva in C con la Paganese, ed il senegalese Diop.

Probabile formazione PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Mendicino, Guadagni. All.: Erra.