I probabili 11 dell'Avellino: Braglia sceglie il 3-4-3. Di Gaudio e Kanoute a supporto di Maniero!

28.11.2021 10:11 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
I probabili 11 dell'Avellino: Braglia sceglie il 3-4-3. Di Gaudio e Kanoute a supporto di Maniero!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'Avellino di scena al Liguori per provare ad avvicinarsi ai quartieri alti della classifica. Secondo TuttoAvellino.it, Piero Braglia per fermare le scorrazzate dei corallini potrebbe mettersi a specchio e optare per il 3-4-3, che prevede una maggiore copertura difensiva e la possibilità di arretrare col 5-4-1 in fase di non possesso. In porta giocherà Forte, davanti a lui dovrebbero muoversi Silvestri, Dossena e Bove. Sulle corsie laterali Rizzo (Ciancio non è al meglio) e Tito, in mediana scalpita De Francesco, che potrebbe spuntarla su Carriero per affiancare D'Angelo, ma le alternative nel reparto nevralgico non mancano per sostituire lo squalificato Aloi (vedi Matera e Mastalli). In attacco spazio a Kanoute e Di Gaudio ai lati di Maniero, con la conseguente esclusione dai titolari di Micovschi.

PROBABILE FORMAZIONE AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, D'Angelo, Tito; Kanoute, Maniero, Di Gaudio.

A disp.: Pane, Sbraga, Scognamiglio, Ciancio, Mignanelli, Matera, Mastalli, Carriero, Micovschi, Messina, Gagliano, Plescia.