I probabili 11 del Giugliano: out Gladestony, Di Napoli può lanciare Eyango dall'inizio. In avanti il sempreverde Piovaccari!

29.01.2023 11:16 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
I probabili 11 del Giugliano: out Gladestony, Di Napoli può lanciare Eyango dall'inizio. In avanti il sempreverde Piovaccari!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Al Liguori arriva la sorpresa Giugliano. Mister Di Napoli è solito schierare i suoi con il 3-5-2, ma per l’occasione dovrà rinunciare in mediana al suo uomo più in forma in questo momento, vale a dire il brasiliano Gladestony Da Silva, a segno nell'ultimo match con il Latina. Scelte, dunque, obbligate in mezzo al campo, anche per le condizioni non ancora al top del rientrante De Rosa, tra l’altro ex di giornata. Pertanto, dovrebbe essere il neo arrivato Eyango a completare il reparto con Ceparano e Felippe, con Di Dio e Oyewale sugli esterni. In avanti il tandem Salvemini-Piovaccari. In difesa da valutare le condizioni dell'esperto Scognamiglio, arrivato dall'Avellino in questa sessione invernale ma reduce da lunga inattività. Pronto il terzetto Zullo-Biasol-Poziello.

Probabile formazione Giugliano (3-5-2): Sassi; Zullo, Biasol, Poziello; Di Dio, Ceparano, Felippe, Eyango, Oyewale; Salvemini, Piovaccari. All: Di Napoli.