Haoudi subito decisivo per la Turris: "Trionfo dedicato ai tifosi. Sul gol..."

11.09.2022 22:54 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Haoudi subito decisivo per la Turris: "Trionfo dedicato ai tifosi. Sul gol..."

Aveva già impressionato in quello scampolo di partita concessogli domenica scorsa sul finale con il Francavilla. Oggi, in campo dal primo minuto, è andato perfino oltre. Haoudi, classe 2001, ha stupito ancor di più per personalità e qualità, una prestazione maiuscola a centrocampo impreziosita da un gol favoloso che ha di fatto messo la vittoria in cassaforte: “Ho fatto quella galoppata perché ce l’ho nelle mie caratteristiche – racconta proprio Haoudi-, poi ho visto che il difensore indietreggiava e quindi ho pensato di continuare. Lì per lì non ci ho pensato due volte calciando sul primo palo e ho fatto gol. A chi lo dedico? Ai tifosi, che non ci sono stati, alla mia famiglia che mi segue, ai miei amici e alla mia ragazza”.

Già, i tifosi: “Dispiace che non ci fossero perché volevamo sentire il loro sostegno, però li abbiamo fatti contenti con questa vittoria”.

Il centrocampista corallino, poi, ritorna sulla partita: “Gara molto difficile, perché era un derby molto sentito. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto dura. Siamo molto contenti della vittoria, ma dobbiamo pensare subito a mercoledì perché ci aspetta un avversario tosto. Daremo tutto”.

Giusto definirlo un centrocampista offensivo? “Sì, mi piace anche venire a prendere palla, ma le mie caratteristiche sono duettare e buttarmi nello spazio”.

Dove vuole arrivare Houdi? “Mi alleno forte tutte le settimane per arrivare alla partita più pronto possibile. Darò tutto me stesso quest’anno per raggiungere l’obiettivo con la squadra e la società. Daremo il meglio per arrivare pronti a battagliare in tutte le partite”.