Gli ex rivali - Rottura tra l'Ostia e mister Scudieri!

14.06.2020 16:26 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: calciodellatuscia.it
Gli ex rivali - Rottura tra l'Ostia e mister Scudieri!

Si fa sempre più intricata ed interessante la situazione che riguarda la panchina dell’Ostiamare. Quando la conferma di Raffaele Scudieri sembrava ad un passo ecco il clamoroso colpo di scena, prima con le parole di smentita del club lidense alle voci su una sua dipartita e poi la replica della stesso allenatore sul proprio profilo social.
Andiamo in ordine. Ecco la prima uscita di Scudieri in casa Ostiamare: “Sono tesserato fino al 30 Giugno. La mia priorità è Ostia e di proseguire il cammino che si è stoppato in quel maledetto marzo. Ho avuto un colloquio con il Presidente e il Direttore che mi hanno rassicurato, affermando che stanno facendo di tutto per il discorso del ripescaggio”.
Poi il tecnico rettifica sul proprio profilo alcune cose annunciando il divorzio dal club: "L'intervista fatta con l'Ostia è di ieri sera ma mancano la metà delle cose che ho detto. Poi qualcuno si è offeso e mi ha dato il benservito. Io non sono il pupazzo di nessuno".
Come si evolverà la vicenda? Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Scudieri e per la panchina dell’Ostiamare. Latina osserva sulla sfondo.