Foggia, il gol manca da 532 minuti: out Rocca e Dell'Agnello. In avanti il duo Curcio-D'Andrea...

07.03.2021 10:00 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fonte: tratto da foggiagol.it
Foggia, il gol manca da 532 minuti: out Rocca e Dell'Agnello. In avanti il duo Curcio-D'Andrea...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Così come la Turris dovrà fare a meno del perno del centrocampo, vale a dire Daniere Franco, anche il Foggia sarà costretto a rinunciare al proprio faro della mediana. Trattasi di Michele Rocca, out due settimane per un problema muscolare. Per sostituire il forte centrocampista Marchionni dovrebbe fare ricorso a Garofalo, che è stato spesso utilizzato in quel ruolo. Così come potrebbe essere confermato Morrone nel ruolo di play al posto di un Salvi non in condizione dopo la bella prestazione offerta in quella posizione contro la Vibonese. Per il resto undici confermato e che dovrebbe ricalcare a grandi linee quello di mercoledì pomeriggio. Foggia che è chiamato a dare una inversione di tendenza al proprio campionato, cercando di ritrovare la via del gol che manca ormai da ben 532 minuti. L’ultimo gol rossonero risale al 7 febbraio, con la zampata vincente di Del Prete che fruttò il colpaccio di Potenza.

La probabile formazione da opporre alla Turris dovrebbe prevedere Fumagalli tra i pali, Anelli, Gavazzi e Del Prete in difesa. A centrocampo Kalombo e Agostinone o Di Jenno laterali con Morrone, Vitale e Garofalo ad agire nella zona centrale. Curcio e D’Andrea in attacco.  

Probabile formazione FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Morrone, Vitale, Garofalo, Agostinone (Di Jenno); Curcio, D'Andrea. All: Marchionni.