Foggia, Cudini: "La Turris un buon banco di prova..."

30.09.2023 16:29 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Foggia, Cudini: "La Turris un buon banco di prova..."

Dopo il successo di Catania, il Foggia di Mirko Cudini cerca continuità contro la Turris: “La vittoria del Massimino non deve permettere voli pindarici. Abbiamo vinto su un campo difficile e la vittoria ti permette di lavorare meglio. Siamo contenti ma dobbiamo cancellare la gara di lunedì scorso e restare concentrati sulla Turris. Domani affronteremo una squadra ben allenata, con una mentalità molto offensiva e idee chiare. Si affronteranno due squadre in un buon momento di forma ma il campionato è ancora lungo. Sarà una sfida complicatissima e per noi rappresenterà un buon banco di prova...".

Sul ritorno dei tifosi: “Il supporto del pubblico ci aiuterà tantissimo, siamo abituati a giocare con i nostri tifosi e siamo contenti di poterli riabbracciare. Mi auguro che il loro ritorno sia un grosso stimolo per la squadra”.

Il trainer dei satanelli ha aggiunto: “Contro il Catania abbiamo disputato un’ottima partita ma vorrei vedere una squadra più qualitativa e maggiormente padrona della gara. Abbiamo le qualità per giocare un calcio migliore rispetto a quello mostrato al Massimino. Ad oggi, però, sono soddisfatto della compattezza della squadra e dei punti ottenuti”.