EX CORALLINI - Longo resta all'Afragolese!

24.06.2022 17:13 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
EX CORALLINI - Longo resta all'Afragolese!

Prosegue il rapporto lavorativo tra l’Afragolese e Fabio Longo: l’attaccante vestirà ancora per un’altra stagione la maglia rossoblù. A rendere nota la decisione è stato lo stesso club che ha emesso un comunicato ufficiale apparso sui propri social.

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive dell’attaccante Fabio Longo. Capitano e protagonista la scorsa stagione con la bellezza di 26 goal messi a segno, Fabio ha rinnovato per un altro anno il suo contratto, segno di grande attaccamento alla causa rossoblù. 

Queste le dichiarazioni dell’attaccante. “E’ stata una settimana molto riflessiva, però il mio primo pensiero è stato quello di continuare insieme al Presidente e vestire ancora i colori importanti di una città, capace di regalarmi parecchie emozioni ogni qualvolta sono sceso in mezzo al campo. Sono pronto a mettercela tutta anche nella prossima stagione, per continuare a regalare entusiasmo e soddisfazioni".