EX CORALLINI - Il Giugliano si affida a Carannante

12.09.2020 14:15 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fonte: tuttoeccellenza.it
EX CORALLINI - Il Giugliano si affida a Carannante

Si è conclusa da pochissimo la conferenza stampa di presentazione da parte del Giugliano riguardante il nuovo allenatore Roberto Carannante. “Mister 13 vittorie” si è presentato con poche parole ma chiare, perchè tanta è la voglia del tecnico di spostarsi sul campo per iniziare a lavorare con la sua nuova squadra.

Il tecnico dalla grandissima esperienza è una garanzia per la piazza giuglianese ed è un profilo di altissimo livello per ben competere nel campionato di Serie D.

Queste le dichiarazioni raccolte da TuttoEccellenza.it: “Sono contentissimo di essere in questa piazza storica e calda ed io in ambienti infuocati mi esalto, perchè vivo di adrenalina. In questo momento visto che manca poco all’inizio della stagione chiederò ai ragazzi di metterci il massimo impegno e lavorare duro per conoscerci e per farci trovare pronti ai nastri di partenza del campionato. Mi viene chiesto del modulo, vi dico che il modulo vale solo in modo statico, la mia idea è partire con il 4-3-3 ma ricordatevi che è solo un modo di stare in campo statico, durante la partita tutto cambia quando ci si deve difendere e quando attaccare. Conosco tutti i ragazzi, perchè sono una persona che ama studiare e quindi già so da dove iniziare, anche perchè c’è un gruppo storico che lo scorno anno ha fatto molto bene, questo è un vantaggio anche per me. Quello che è nel mio DNA è quello di avere la mia squadra a fare la gara, ma va ricordato che ci sono anche gli avversari, l’importante è dare tutto in campo. In questi giorni valuterò al meglio la rosa, poi da parte del presidente ho avuto la massima disponibilità nel caso avessi bisogno di nuovi innesti. Ora vi saluto perchè non abbiamo tempo da perdere, bisogna lavorare e da subito”.