Dal super derby con lo Stabia alla trasferta di Catania, attraverso i ricordi di Ciccio Esposito: ritorna 4 chiacchiere sulla Turris!

17.11.2020 22:46 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Dal super derby con lo Stabia alla trasferta di Catania, attraverso i ricordi di Ciccio Esposito: ritorna 4 chiacchiere sulla Turris!

Dal pareggio con la Juve Stabia alla doppia trasferta siciliana, tra Catania e Palermo, che rievoca momenti indelebili della storia della Turris. Parleremo di questo e altro, senza tralasciare le ultimissime sulla questione stadio, nel corso della nuova puntata di “4 chiacchiere sulla Turris”, trasmissione ideata e realizzata da Tuttoturris.com, in onda mercoledì sera alle ore 21.

Conduce Vincenzo Piergallino, responsabile di Tuttoturris.com: in studio Raffaella Ascione, giornalista de Il Mattino, e l’opinionista Ettore Troia, oltre al collegamento direttamente da Catania con il giornalista Andrea Carlino, che ci aiuterà a conoscere nel dettaglio la compagine etnea. 

Nel corso della puntata interverrà anche un ex allenatore, molto caro ai colori biancorossi, vale a dire Ciccio Esposito, trainer artefice della promozione in C1 nel ’97 e testimone diretto di un playoff di fuoco proprio contro il Catania.

Come al solito, la puntata sarà trasmessa in streaming su Tuttoturris.com, sia attraverso il portale che i canali social FB e Youtube.