Colpo in difesa del Bisceglie. Mister Bucaro: "La Turris è la squadra più in forma del momento!"

09.10.2020 18:57 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Colpo in difesa del Bisceglie. Mister Bucaro: "La Turris è la squadra più in forma del momento!"
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

In casa Bisceglie mister Bucaro presenta la gara con la Turris: “Non vediamo l’ora di iniziare questo campionato, avendo saltato già le prime tre partite. Della Turris mi ha colpito l’entusiasmo ed il modo di giocare, non a caso ha vinto meritatamente le prime due partite. A mio avviso è l’avversario più difficile da affrontare in questo momento, essendo la squadra più in forma del girone”. 

Dopo Sartore i pugliesi hanno annunciato anche un altro acquisto, trattasi del difensore francese Maxime Francoise, ex Potenza, Avellino e Juve Stabia: Sono molto soddisfatto del mercato, siamo abbastanza completi in ogni reparto, forse ci manca ancora qualcosina in difesa ma completeremo l’organico entro fine mese. Domenica dobbiamo fare la nostra partita, è normale all’inizio avere qualche difficoltà visto che siamo un cantiere aperto e non abbiamo una condizione fisica ottimale. Giocherà, infatti, chi in questo momento è più affidabile dal punto di vista atletica. In quest’ottica i cinque cambi ci saranno molto utili. Ci vorrà un po’ di tempo per vedere il mio Bisceglie, dato che lavoriamo insieme da soli 10 giorni, ma voglio vedere da subito grande voglia e mentalità vincente”. 

Il neo trainer del Bisceglie aggiunge: Abbiamo lavorato solo su un modulo, perché in così poco tempo testarne di più avrebbe creato solo confusione. Sartore con noi ha fatto solo un allenamento, pertanto la sua condizione è scarsa. Non possiamo rischiare di buttare gli ultimi arrivati subito nella mischia, col rischio poi di perderli per infortunio. Per me Bisceglie può essere una tappa fondamentale per la mia carriera, di rilancio”.