A breve in onda "4 chiacchiere sulla Turris", tra attualità e Amarcord: ecco come vederla...

18.11.2020 19:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
A breve in onda "4 chiacchiere sulla Turris", tra attualità e Amarcord: ecco come vederla...

Dal pareggio con la Juve Stabia alla doppia trasferta siciliana, tra Catania e Palermo, che rievoca momenti indelebili della storia della Turris. Parleremo di questo e altro, senza tralasciare le ultimissime sulla questione stadio, nel corso della nuova puntata di 4 chiacchiere sulla Turris, trasmissione ideata e realizzata da Tuttoturris.com, in onda questa sera alle ore 21.

Conduce Vincenzo Piergallino, responsabile di Tuttoturris.com: in studio Raffaella Ascione, giornalista de Il Mattino, e l’opinionista Ettore Troia, oltre al collegamento direttamente da Catania con il giornalista Andrea Carlino, che ci aiuterà a conoscere nel dettaglio la compagine etnea. 

Nel corso della puntata interverrà anche un ex allenatore, molto caro ai colori biancorossi, vale a dire Ciccio Esposito, trainer artefice della promozione in C1 nel ’97 e testimone diretto di un playoff di fuoco proprio contro il Catania.

Come al solito, la puntata sarà trasmessa in streaming su Tuttoturris.com, all'interno di questa stessa news sia attraverso il portale che i canali social FB (CLICCA QUI) e Youtube (CLICCA QUI).