TURRIS JUNIORES - Si torna alla vittoria!
Il passo falso di sabato scorso contro il Portici è presto archiviato.Ottima la prestazione dei corallini che allo Stadio Comunale Modestino De Cicco di Pratola Serra vincono contro i pari età del San Tommaso per 1 a 0. Il punteggio minimo non rispecchia la supremazia mostrata dai ragazzi di Gazzaneo in una partita preparata benissimo e interpretata in maniera impeccabile , solo la bravura del portiere avversario e le troppe occasioni sciupate dal tridente corallino hanno tenuto
in bilico il risultato fino alla fine. La sblocca Tarallo al 33° del primo tempo sfruttando un errore in uscita della difesa avellinese. Ricco di avvenimenti il prossimo weekend , dove la Juniores sarà impegnata in casa nel derby contro il Nola, mentre l'under 17 di mister Savino e l'under 15 di mister Quaglietta saranno impegnati rispettivamente con la Promotion ( in casa) e l'Olimpic Salerno (fuori casa) per la prima del campionato regionale.
Tabellino:
TURRIS: Piazza, D'Oriano, Perretti, Lombardo, Russo, Santoriello, Marchese, Monaco, Barretta, Tarallo, De Simone. a disp: Falanga, Colantonio, D'Elia, Memoli, Quaglietta, Quaglietta, Architravo, Petrone, Cascone.
Allenatore; Gazzaneo
San Tommaso: Dose, Zollo, Moschella, Maddaluno, Somma, Simiola, Sperati, Nardone, Puglia, Irrino, Minucci.
a disp: De Angelis, Nardone, Papa, Santoriello, Ronca, Limone, Maccanico.
Allenatore: De Stefano.