Giovanili - Secondo successo consecutivo per la Juniores corallina!

23.09.2018 11:41 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Giovanili - Secondo successo consecutivo per la Juniores corallina!

Prosegue spedito il cammino dei ragazzini terribili di mister Chiaiese che centrano la seconda vittoria consecutiva . Out per squalifica il centrocampista Colantonio: rientrerà sabato prossimo.
Piace il loro approccio alla gara, le tante occasioni reate per un successo che premia l’ottimo lavoro svolto fin qui da tutto lo staff tecnico. Solo un monologo corallino:i calciatori sono scesi col lutto al braccio per ricordare la mamma del proprio compagno di squadra Pompeo scomparsa due giorni fa.

PRIMO TEMPO.Grande pressione sin dalle prime fase iniziali. Memoli al 2’ pericolissimo di esterno destro. Al 7’ Fabiano sferra un fendente sopra la traversa.Al 10’Battipaglia sfiora il palo al termine di una pregevole azione collettiva . Al 20’ palla goal fallita da Sorriso da ottima posizione . Al 30’ pt Palumbo insacca di testa su cross d’angolo di Fabiano. Al 34’ calcio di rigore fallito da Formisano:Lerro intercetta. Al 35’ Sorriso s’invola sulla fascia destra seminando il panico con un assist calibrato per Tranchino .

SECONDO TEMPO. Altro rigore assegnato agli ospiti per atterramento su Sorriso al 10’s.t: Memoli fallisce dagli undici metri ma sulla ribattuta trafigge l’estremo difensore locale. Battaglia al 15’st sigla il poker in mischia in area su assist di Sorriso . Sugli scudi ancora una volta Sorriso autore del quinto goal al 16’st. in fuga solitaria con la sfera sul secondo palo. Esordio per Cascone, Tarallo e D’Oriano giovanissimi classe ’02 : applausi finali per una linea verde che vince e convince. In tribuna il presidente Colantonio, il direttore generale Rosario Primicile col presidente del settore giovanile Vincenzo D’Oriano. 

INTERVISTE POST GARA.Mister Chiaiese elogia tutto il gruppo:”Partita inizialmente temuta . A Vallo spesso scendono giocatori dalla prima squadra. Abbiamo avuto il giusto approccio anche se a volte sembravamo fin troppo leziosi. I ragazzi hanno tenuto sempre il pallino del gioco in mano. Sbloccata la partita, tutto si è messo subito in discesa. Giocheremo sabato nel derby col Sorrento squadra attrezzata per ben figurare. La vittoria è dedicata al nostro calciatore Luigi Pompeo colpito qualche giorno fa da un grave lutto familiare”.

GELBISON:Lerro,Di Santi,Acosta, Donnianni,Maiese,Carrato,Gabellini, Ferrazzano, Pifferi,Tortorella,Scola A disp: Mainente,Amendola, Salerno ,Ciorciaro,Pacetti,Musto All. Ametrano Aniello 

TURRIS:Verde,Lauro(20’st D’Oriano),Damiano,Fabiano,Esposito M., Palumbo(34’st Cascone),Tranchino,Formisano(30’s.t. Di Salvatore),Memoli(34’s.t.Tarallo) ,Battipaglia(23’s.t. Basile ),Sorriso A disp: Galante,Tamburro,EspositoG.,SalazaroAll. Chiaiese Rosario

ARBITRO:Ozzella Oscar di Benevento, assistente 1 Avitabile Michele di Castellammare di Stabia,assistente 2 Nicodemo Orazio di Sapri 

RETI: 30’Palumbo(t)-40’pt Tranchino(t)-10’s.t Memoli(t)-15’s.t.Battaglia(t), 16’s.t Sorriso(t)