Mercato Live - Nuovi difensori per Cavese, Avellino e Paganese

15.08.2020 16:12 di  tuttoturris .com   vedi letture
Mercato Live - Nuovi difensori per Cavese, Avellino e Paganese
TUTTOmercatoWEB.com

Mercato live...

CAVESE - La Cavese 1919 comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Ciro De Franco. Nato a Napoli l’8 ottobre 1988, De Franco nella stagione 2005/06 ha esordito a soli 16 anni in Serie B con la maglia del Catanzaro. In carriera ha indossato anche le maglie di Scafatese, Nocerina, Cuneo, Matera e Monopoli, formazione con la quale ha disputato gli ultimi due tornei di Serie C. Il difensore partenopeo, che in carriera vanta 265 presenze tra i professionisti, ha sottoscritto un accordo biennale con scadenza 30 giugno 2022.

AVELLINO - Nuovo rinforzo in arrivo per l'Avellino: stando a quanto riportato da SportChannel214, la società biancoverde avrebbe ormai chiuso la trattativa con la Dinamo Zagabria per portare in Italia il difensore centrale classe 2001 Mario Nikolic, che nell'ultima stagione ha militato nella formazione U19 di una delle squadre più prestigiose del suo Paese. Il giocatore dovrebbe arrivare nella giornata di oggi in aereo a Roma, dove ad attenderlo ci sarà un dirigente irpino pronto a fargli mettere la firma sul contratto.

PAGANESE - La Paganese ha ufficializzato l'ingaggio, fino al giugno del 2021, del difensore Ciro Oreste Sirignano. Classe '85, il centrale di Pomigliano d'Arco aveva già vestito la maglia azzurrostellata nella seconda metà della stagione 2015/16, per poi disputare due campionati di C con il Santarcangelo e altri due con la Virtus Vecomp Verona. Nel suo curriculum anche due stagioni in Serie B, tra il 2007 e il 2009, ad Avellino.