RISULTATI&CLASSIFICA - L'Igea prova la fuga. Frena il Rende, accorciano Sicula e Cavese. Crollano Frattese e Gladiator...

09.10.2016 18:07 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
RISULTATI&CLASSIFICA - L'Igea prova la fuga. Frena il Rende, accorciano Sicula e Cavese. Crollano Frattese e Gladiator...

Conferme e colpi di scena nella sesta giornata del girone I. Incredibile quanto successo in Turris-Roccella: ad un passo dal 90esimo l’arbitro è stato costretto a sospendere il match sullo 0-0 per infortunio. Pertanto, come da regolamento, la gara sarà rigiocata da capo, con quella odierna che ha valore soltanto per le sanzioni disciplinari.

In testa importantissima vittoria dell’Igea Virtus, che sbanca il campo del Gela con un netto 0-2 e conquista il primato solitario a quota 16 punti, lanciando un messaggio chiaro al campionato. Frena invece il Rende, che tra le mura amiche impatta 0-0 con il Sersale. I calabresi vengono agganciati al secondo posto dalla Sicula Leonzio, che di misura batte in casa la Frattese, conquistando la seconda vittoria consecutiva.

Conferma importante per la Cavese, che dopo il trionfo sulla Turris si ripete anche in trasferta, superando la Sancataldese con un roboante 4-2 e piazzandosi al quarto posto a quota 12 punti.

Vittoria in rimonta del Pomigliano sul Castrovillari (2-1), che permette agli uomini di Seno di entrare in zona playoff. Nuova sconfitta per il Gladiator contro la Palmese (2-1), mentre si chiude in parità il derby campano tra Aversa e Sarnese (1-1). Il Gragnano evita la sconfitta nel finale contro il Due Torri grazie ad un rigore realizzato da Santaniello.

I RISULTATI

AVERSA NORMANNA-SARNESE 1-1 

POMIGLIANO-CASTROVILLARI 2-1

GELA-IGEA VIRTUS 0-2 

DUE TORRI-GRAGNANO 1-1

PALMESE-GLADIATOR 2-1

RENDE-SERSALE 0-0

SANCATALDESE-CAVESE 2-4

SICULA LEONZIO-FRATTESE 1-0

TURRIS-ROCCELLA 0-0 (sospesa per infortunio dell’arbitro al 44’st)

 

CLASSIFICA

16 – IGEA VIRTUS

14 – RENDE

14 – SICULA LEONZIO

12 – CAVESE

11 – POMIGLIANO

10 – PALMESE

10 – AVERSA

  9 – GELA

  9 – TURRIS*

  8 – SANCATALDESE

  7 – GLADIATOR

  6 – FRATTESE

  6 – SARNESE

  4 – GRAGNANO

  3 – CASTROVILLARI

  2 – ROCCELLA*

  1 – SERSALE

 -1 – DUE TORRI

*UNA GARA IN MENO