Vitaglione: “Padroni del nostro destino. Ai tifosi dico di…”

02.05.2016 06:13 di Salvatore Pellino   vedi letture
Vitaglione: “Padroni del nostro destino. Ai tifosi dico di…”
© foto di salvatore varo

Il ds Vitaglione parte dall’analizzare i risultati poco favorevoli delle avversarie della Turris: “Questo è un campionato stregato. Ci vogliono 45 punti per salvarsi, è una media altissima se si pensa che stiamo parlando del quintultimo posto. Sono stato un buon profeta quando in tempi non sospetti ho detto che, visto il forte equilibrio, bisognava aspettare l’ultima giornata per conquistare la salvezza”.

IL MATCH –Sulla partita sono molto soddisfatto. La Turris ha affrontato la prima della classe senza paura e senza rischiare niente. I ragazzi hanno dato tutto e ora ci troviamo qui a recriminare per la colossale palla gol divorata da capitan Manzo. Tuttavia accolgo con favore questo punto contro la capolista, perché ora siamo padroni del nostro destino. Il pubblico? Sugli spalti ho visto due grandi tifoserie, che hanno dato vita a una grande giornata di sport. Da tempo non si disputava a Torre un match con una tifoseria avversaria così numerosa”.

L’ULTIMA – E’ inutile fare calcoli, a Picerno per vincere senza se e senza ma. Mi auguro che ci sia un gran seguito di tifosi corallini per sostenere la squadra in Basilicata”.