VERSO L’AVERSA – Attacco al completo! Barbiero favorito su Gallo. In avanti il gioco delle coppie

27.08.2016 13:51 di Salvatore Pellino   vedi letture
VERSO L’AVERSA – Attacco al completo! Barbiero favorito su Gallo. In avanti il  gioco delle coppie

Seconda gara di Coppa Italia prima dell’esordio in campionato. Contro l’Aversa, Giovanni Baratto può contare sull’intero attacco. Picci e Tarallo hanno ripreso a lavorare in gruppo e con ogni probabilità saranno arruolabili per la gara contro i granata aversani.

IL PROBABILE UNIDICI – Fermo restando il 4-4-2 di base, davanti Abagnale confermata la coppia De Gol-Di Girolamo. Nel ruolo di terzini due ballottaggi, con Barbiero e Somma in vantaggio rispettivamente su Gallo e Perinelli. Quest’ultimo provato come titolare nella partitella del giovedì. Per il centrocampo non ci sono dubbi. Confermato il quartetto visto col Pomigliano: Petrone, Danucci, De Rosa e Palumbo. In avanti i giochi sono apertissimi. Due maglie a disposizione per quattro. In questo simpatico ‘gioco delle coppie’, da una parte Picci e Tarallo e dall’altra Varriale ed Evacuo, mister Baratto potrebbe pensare ad una staffetta. Possibile che si parta con Picci-Tarallo ed eventualmente a gara in corso cambiare con Evacuo e Varriale, pronti a subentrare. Anche se non è da escludere la soluzione inversa. Sperandeo, invece, ha messo nel mirino il Gragnano.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Abagnale, Barbiero (Gallo), De Gol, Di Girolamo, Somma; Petrone, Danucci, De Rosa, Palumbo; Picci (Evacuo), Tarallo (Varriale).