Verso la Coppa: ecco il turnover di Baratto. Morella squalificato, spazio a Omar. Si rivede Picci...

28.09.2016 07:35 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Verso la Coppa: ecco il turnover di Baratto. Morella squalificato, spazio a Omar. Si rivede Picci...
© foto di apturris(salvatore varo)

Gara infrasettimanale per la Turris, impegnata contro la Nocerina per i 32esimi di Coppa Italia. Per l’occasione mister Baratto pensa ad un massiccio turnover in modo da dosare l’energie in vista dell’imminente impegno di campionato contro la Cavese.

IL PROBABILE 11 – Fermo restando il 4-4-2 di base, in porta dovrebbe essere confermato Abagnale. In difesa rifiaterà Di Girolamo non convocato. Al suo posto rientra De Gol che potrebbe far coppia con uno tra Salvatore e Imparato. Sulle corsie esterne Gallo e Perinelli. In mediana non convocato De Rosa che riposerà dopo i tanti km percorsi in queste prime partite. Mancherà anche Morella per squalifica. Scelte obbligate dunque in mezzo al campo dove giocheranno Danucci e Omar. Sulle fasce Schettino e Petrone. In avanti riecco Picci affiancato probabilmente da uno tra Tarallo e Varriale (entrambi non hanno giocato 90 minuti contro il Castrovillari). Anche se non è da escludere una particolare suggestione e cioè quella di iniziare a fare le prove generali della coppia Picci-Evacuo, coppia che potrebbe essere riproposta in campionato quando terminerà la squalifica dell’ex Virtus.

VARIANTI - Mister Baratto potrebbe optare anche per una difesa o centrocampo più esperto. Nel primo caso sicuro del posto Salvatore come terzino destro, nel secondo Palumbo e Schettino giocherebbero insieme sulle corsie esterne.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Abagnale, Gallo (Salvatore), De Gol, Imparato (Salvatore), Perinelli; Petrone (Palumbo), Danucci, Omar, Schettino; Picci, Tarallo (Varriale).