Verso il S.Marco - Santosuosso pensa al doppio play in mediana…

20.12.2014 18:01 di Salvatore Pellino   vedi letture
Verso il S.Marco - Santosuosso pensa al doppio play in mediana…
© foto di TuttoTurris.com

Ultima giornata di andata e la Turris è chiamata ai tre punti per continuare la rincorsa e per staccare sempre le inseguitrici. Vittoria che al “Liguori” manca dal lontano 9 novembre, quando i corallini rifilarono il pokerissimo al Forio. Per la gara di domani contro il S.Marco Santosuosso, manco a dirlo, dovrà fare a meno di quattro pedine: gli squalificati Salvatore, La Montagna e Liguori e l’infortunato Lordi. Per quest’ultimo l’infortunio muscolare è meno grave del previsto e dunque molto probabilmente sarà arruolabile già per la prima di ritorno. Assenze importanti dunque,  dal momento che trattasi di due terzini destri e di due centrocampisti centrali; quindi vengono meno anche le alternative in questi ruoli.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Santosuosso, in virtù della assenza di due incontristi di ruolo, rinvia l’esordio del 4-3-1-2 e conferma il 4-4-2 contro i biancoblu casertani. In porta Apuzzo, in difesa Apparenza e Gazzaneo sugli esterni, mentre Imparato e De Carlo al centro. In mediana verrà sperimentato il doppio playmaker con Manzo e il neo arrivato Iuliano a dettare i tempi della manovra. Sulle fasce spazio a Cigliano e Schettino. In avanti la coppia Majella-Grezio.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Apuzzo, Apparenza, Imparato, De Carlo, Gazzaneo; Cigliano, Manzo, Iuliano, Schettino; Majella, Grezio.

Squalificati: Salvatore, Liguori, La Montagna

Infortunato: Lordi.