Verso il Gragnano - Ritorno al 4-4-2. Schettino dal primo minuto, Iuliano parte dalla panchina…

17.12.2014 06:00 di Salvatore Pellino   vedi letture
Verso il Gragnano - Ritorno al 4-4-2. Schettino dal primo minuto, Iuliano parte dalla panchina…
© foto di Salvatore Varo

Ritorno di Coppa Italia per la Turris. I corallini devono ribaltare l’uno a uno dell’andata. Per ottenere il pass per la semifinale due sono le strade: vincere o pareggio dal 2 a 2 a salire. Per l’occasione Santosuosso dovrà fare a meno degli squalificati Salvatore e Imparato e dell’infortunato Lordi. Per il mediano, che sarà out anche contro il S.Marco, sono in corso gli accertamenti di rito. Ritorna a disposizione Somma, mentre Ferraro e De Carlo non hanno preso parte alla rifinitura di ieri in quanto febbricitanti. Tuttavia il capitano corallino con ogni probabilità scenderà lo stesso in campo per sopperire all’emergenza in difesa. Partirà dalla panchina Iuliano. Mentre Ferrara non risulta tra i convocati.

I PROBABILI 11 – Santosuosso per la gara del “Menti” torna al 4-4-2. In porta ritorna Apuzzo. A protezione De Carlo e Gallo al centro, mentre Liguori e Gazzaneo agiranno sugli esterni. In mediana il duo Manzo-La Montagna. Sulle fasce Apparenza e Schettino. In avanti la coppia Majella-Grezio.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Apuzzo, Liguori, Gallo, De Carlo, Gazzaneo; Apparenza, Manzo, La Montagna, Schettino; Majella, Grezio.