Verso il Casagiove - Centrocampo a rombo e portiere under. Novità Somma terzino…

17.01.2015 17:59 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Verso il Casagiove - Centrocampo a rombo e portiere under. Novità Somma terzino…
© foto di TuttoTurris.com

Turris che aspetta tra le mura amiche il Casagiove e per l’occasione mister Santosuosso deve fare i conti con due assenze: Gazzaneo e De Carlo. Il primo non ha recuperato ancora dalla pubalgia, ma da martedì dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo; il secondo invece è ancora alle prese con il fastidio alla coscia, problema che si sta portando dietro dalla gara contro la Sibilla. Scontato dunque l’impiego dell’under Gallo al centro della difesa al posto di De Carlo. Invece novità assoluta per quanto riguarda il sostituto di Gazzaneo, infatti nel ruolo di terzino sinistro agirà l’ala offensiva Somma. Chiaro l’intento di Santosusso di avere maggiore spinta da parte di terzini, visto il ritorno del rombo a centrocampo.

RIECCO IULIANO – Santosuosso, dunque, è intenzionato a tornare al 4-3-1-2. In porta il baby D’Amico. In difesa, sugli esterni agiranno Liguori e Somma, mentre al centro Gallo e Imparato. Mediana tutta over, con Manzo davanti la difesa. Ai suoi lati Lordi e La Montagna. Si rivede Iuliano dal primo minuto. L’ex Sorrento agirà dietro le punte Majella e Grezio.

Probabile formazione Turri (4-3-1-2): D’Amico, Liguori, Gallo, Imparato, Somma; Lordi, Manzo, La Montagna; Iuliano; Majella, Grezio.

Infortunati: De Carlo e Gazzaneo

Squalificato: Salvatore