Verso il big match - Vacca a Rdc: "Sogno la C con la Turris. Col Bari mi aspetto un Liguori gremito!"

31.01.2019 06:07 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da Restodelcalcio.com
Verso il big match - Vacca a Rdc: "Sogno la C con la Turris. Col Bari mi aspetto un Liguori gremito!"
© foto di Salvatore Varo

Il centrocampista della Turris Raffaele Vacca ha parlato dell'attuale momento dei corallini al portale Restodelcalcio.com: Dall’arrivo di mister Fabiano abbiamo trovato la giusta quadratura. Siamo partiti male, poi col passare delle partite è cresciuta la fiducia. Il mister ha trovato il giusto assetto e non ha mai tolto la fiducia al gruppo, neppure dopo qualche gara negativa...".

Sui gol siglati sinora: Dal punto di vista realizzativo ho stabilito il record personale. Spero di continuare su questa linea ed aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale prefissato. Sogno? Vorrei la Lega Pro, spero di arrivarci proprio con la maglia della Turris, sono nato calcisticamente qui, da under ho fatto il mio esordio in D con i corallini e sarebbe la giusta chiusura del cerchio“.

Sulla sfida col Bari: Proveremo a restare attaccati ai galletti, vogliamo dare ulteriore valore alla nostra stagione, inoltre arrivare secondi in D non ti da nessuna certezza in ottica ripescaggi in C. Loro sono un grandissima realtà che arriva dai professionisti, ma noi proveremo a crederci fino alla fine".

Infine un appello ai tifosi corallini: Spero che si presentino in massa al Liguori, abbiamo bisogno di loro soprattutto in gare del genere. La Turris è in grado di attirare al campo oltre 5 mila persone. So dunque che i tifosi possono dare di più, mi aspetto uno stadio gremito col Bari, finora abbiamo fatto grandi cosi e penso che lo meritiamo“.