UNDER TOP - Anche la Turris monitora Ngom e Cassano…

21.06.2016 16:00 di Salvatore Pellino   vedi letture
UNDER TOP - Anche la Turris monitora Ngom e Cassano…

Non solo over, ma anche under. La Turris è attivissima su tutti i fronti. Fondamentale sarà non sbagliare gli juniores. Una base di partenza già c’è (Abagnale, Gallo e Somma), ma per non lasciare nulla di intentato la Turris sta guardando anche fuori regione per accaparrarsi il meglio che c’è sul fronte under.

PROFILI TOP – La società corallina sta monitorando due classe ’97 che nell’ultima stagione si sono resi protagonisti di un campionato di alto livello. Nelle mire del club biancorosso sono finiti il mediano Ndiaga Ngom e il terzino destro Simone Cassano. Il primo ha giocato nel Bisceglie, scoperto dal ds De Santis nel campionato di Seconda Categoria, ed ha sorpreso tutti per personalità e fisico possente. Cassano, invece, ha militato nelle fila del Nardò con all’attivo ben 31 presenze.

FORTE CONCORRENZA  – Ngom e Cassano sono seguiti da mezza serie D e la maggior parte delle richieste provengono dalla stessa Puglia. Per la Turris c’è da battere quindi la folta concorrenza e inoltre non sarà un gioco da ragazzi convincerli a giocare fuori regione. La Turris intanto ci prova…