Turris su Liccardo e Caso Naturale. Gli agenti confermano: "Interesse reale!"

06.06.2018 15:23 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: sportcampania.it
Turris su Liccardo e Caso Naturale. Gli agenti confermano: "Interesse reale!"

Il Savoia brancola ancora nel buio in attesa di risvolti societari positivi, altrimenti il presidente Antonio Nuzzo camminerà da solo anche nella prossima stagione in serie D. Questo stato di apparente immobilismo degli oplontini ha iniziato far circolare voci su possibili addii dei calciatori protagonisti della passata stagione, nella quale hanno avuto modo di mettersi in mostra.

I nomi caldi dell’ultima ora, così come riportato dai colleghi di “Metropolis”, sono quelli di Vincenzo Caso Naturale e di Crescenzo Liccardo, due elementi cardine del Savoia targato Franco Fabiano, che hanno dimostrato di avere un valore indicusso e di categoria superiore. Il primo ha chiuso l’annata come capocannoniere dei bianchi e del campionato, il secondo assist man con il vizietto del gol. Entrambi gli oplontini sono finiti nel mirino della Turris del presidente Antonio Colantonio, che vuole consegnare, insieme al direttore sportivo Antonio Governucci, una rosa di ottimo livello al tecnico Teore Sossio Grimaldi.

Ai microfoni del quotidiano, a parlare è il procuratore del bomber ex Casalnuovo che conferma l’interesse della Turris: “Confermo che il calciatore piace alla compagine corallina. E’ avvenuto qualche contatto con la dirigenza della squadra di Torre del Greco”.

Fabio Visone, agente di Liccardo, conferma una situazione non molto diversa di quella di Caso Naturale: “Sicuramente Crescenzo piace a tantissime squadre e ha molte richieste. Noi stiamo aspettando il Savoia, che è la priorità, anche per una questione di rispetto per la stagione appena conclusa. Per altri 10-15 giorni aspetteremo le mosse della compagine biancoscudata e solo dopo si vedrà il da farsi”.

La Turris, quindi, potrebbe soffiare pedine importanti al Savoia di Nuzzo, ora la palla passa al patron della compagine oplontina e al suo staff dirigenziale per trattenere i calciatori migliori in vista della nuova stagione.