Turris, nuovo tris di under: ufficiali Pizza, Auriemma e Messina

17.07.2018 20:11 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Turris, nuovo tris di under: ufficiali Pizza, Auriemma e Messina

Altri tre innesti per puntellare il parco “under” a disposizione di mister Teore Grimaldi. L’ASD TURRIS CALCIO è lieta di annunciare l’avvenuto tesseramento di 3 giovani calciatori:

• Pasquale Messina, classe 2000, attaccante esterno mancino proveniente dalla Primavera del Parma con un bel percorso di crescita nel settore giovanile del Napoli. Caratteristiche: ottima progressione, abile sia con il sinistro che con il destro.

• Giuseppe Pizza, classe 2000, terzino sinistro proveniente dal settore giovanile del Napoli (nell’ultimo anno ha partecipato alla Uefa Youth League).

• Raffaele Auriemma, classe ’98, centrocampista proveniente dalla Sarnese dove ha vinto il campionato con gli Allievi e perso la semifinale nazionale con la juniores. Caratteristiche: duttile tatticamente.

I tre innesti confermano la politica societaria di puntare su giovani validi, affiancandoli ad esperti della categoria, in grado di poter garantire sempre la giusta miscela esplosiva e vincente.

Ai 3 neo calciatori corallini un doveroso in bocca al lupo da parte del Presidente e di tutta la società per questa nuova avventura.