Turris-Mazzini: Santosuosso ricorre al turnover. Out De Carlo, esordio per Schettino

17.09.2014 06:26 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris-Mazzini: Santosuosso ricorre al turnover. Out De Carlo, esordio per Schettino
© foto di Salvatore Varo

Tempo di Coppa Italia per la Turris. Quest'oggi i corallini affronteranno tra le mura amiche il Rione Mazzini, compagine di Promozione, nella terza ed ultima giornata della fase a gironi. Basta un pareggio per qualificarsi agli uomini di Santosuosso, che dovrebbero scendere in campo con una formazione abbastanza rivoluzionata, complice il turnover annunciato dal tecnico corallino nel post Sibilla. Ricordiamo che in Eccellenza la vincitrice della competizione tricolore (nella fase nazionale), si aggiudica automaticamente anche la promozione in serie D.  

Dunque sono previste tante rotazioni a cominciare dalla difesa, dove sarà assente De Carlo, nemmeno convocato per il match odierno. Al centro agirà la coppia Imparato-Salvatore, mentre sugli esterni molto probabile l'impiego di Pappadia a sinistra e del classe '97 Gallo a destra. Più soluzioni invece in mezzo al campo, dove anche Ciro Manzo potrebbe godere un turno di riposo in vista di domenica. Esordio praticamente certo per Schettino, ancora squalificato in campionato, che potrebbe giocare o in attacco o da esterno offensivo. In mediana in lizza il duo La Montagna-Carbonaro, mentre sull'altra fascia si contendono il posto i vari under Garello, Cigliano, Somma e Cascone.

In attacco improbabile che Santosuosso rischi Majella e Grezio. Facile che venga riproposto il duo Ferraro-Ramondo, già impiegato contro la Pro Pagani.

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): Apuzzo, Gallo, Imparato, Salvatore, Pappadia; Schettino, La Montagna, Carbonaro, Cascone (Somma, Cigliano), Ferraro, Ramondo. All.: Santosuosso.