Turris incerottata. Out Gallozzi, Varriale verso il forfait. Baratto lancia subito Improta, Tedesco in panchina…

18.12.2016 06:46 di Salvatore Pellino   vedi letture
Turris incerottata. Out Gallozzi, Varriale verso il forfait. Baratto lancia subito Improta, Tedesco in panchina…
© foto di turriscalcio (salvatore varo)

Problemi di formazione per mister Baratto. Tra squalifiche e infortuni sarà una Turris incerottata contro la Leonzio.

IL BOLLETTINO - Mancheranno infatti gli squalificati Maraucci e Danti, entrambi arruolabili per la gara col Gela. Out  Gallozzi e Schettino, il primo ha un affaticamento muscolare (come evidenziato nella conferenza di ieri). Verso il forfait anche Varriale, la punta non ha svolto la rifinitura per noie muscolari. Al massimo partirà dalla panchina. Molto probabilmente non sarà della contesa nemmeno Barbiero, assente alla rifinitura per un risentimento muscolare. Una sorta di ‘bollettino di guerra’, Baratto quindi si presenta alla sfida odierna con una rosa ai minimi termini e con una formazione quasi obbligata. Gallo in campo per la prima volta in campionato, Tarallo dopo oltre un mese di assenza.

LE SCELTE – Con i siciliani sarà ancora 4-4-2 (il passaggio al 4-3-3 avverrà dopo la sosta natalizia?). Davanti Abagnale Di Girolamo e Salvatore, sulle corsie esterne Gallo e Perinelli. In mediana la coppia Danucci e De Rosa. Sulle fasce Morella e Somma. In avanti esordio per Improta affiancato da Tarallo. Parte dalla panchina l’ultimo arrivato Tedesco.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Abagnale, Gallo, Salvatore, Di Girolamo, Perinelli; Morella, Danucci, De Rosa, Somma; Improta, Tarallo.