Turris, i probabili 11 anti Budoni: Prisco e Sowe dall’inizio. In mediana favorito Forte…

15.02.2020 18:20 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Turris, i probabili 11 anti Budoni: Prisco e Sowe dall’inizio. In mediana favorito Forte…

Cambi obbligati per mister Fabiano in vista del match casalingo contro il Budoni, soprattutto in attacco. I sardi sono ultimi in classifica a pari punti col Tor Sapienza, ma i corallini non possono permettersi di fallire, vista l’esigenza di arrivare agli scontri diretti con un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici.

Il tecnico corallino dovrà fare a meno degli squalificati Alma e Celiento, mentre Palma e Da Dalt, seppur convocati, molto probabilmente partiranno dalla panchina, avendo svolto lavoro differenziato per quasi tutta la settimana. Recuperato invece Giofrè, che agirà come di consueto sull’asse mancino. Archiviato il 4-3-1-2 di domenica scorsa, la Turris dovrebbe tornare al solito 4-3-3. In difesa verso la conferma la coppia centrale Varchetta-Di Nunzio, con Esempio e Giofré sugli esterni. In mediana Forte è il principale candidato a sostituire Palma, con Aliperta e Fabiano a completare il reparto. Nel tridente offensivo, invece, dovrebbero esserci Prisco e Sowe, con Longo per l'occasione più spostato sull’esterno (posizione tuttavia ricoperta ad inizio carriera ad Aversa).

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce; Esempio, Di Nunzio, Varchetta, Giofré; Fabiano, Aliperta, Forte; Longo, Prisco, Sowe. All.: Fabiano.