Turris, Governucci spiazza tutti: tra Maraucci e Baratto, la spunta Varchetta!

30.06.2018 22:29 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, Governucci spiazza tutti: tra Maraucci e Baratto, la spunta Varchetta!
© foto di ercolanese calcio

Ennesimo colpo di scena del mercato corallino, alla ricerca del terzo centrale di difesa. Dopo il sorpasso di Baratto su Maraucci, che sembrava ormai far preludere ad un’imminente fumata bianca per l’ex Gragnano, c’è da registrare invece un nuovo capovolgimento di fronte.

Alla fine a spuntarla sarà infatti Alessandro Varchetta, centrale classe ’87 con quasi 350 presenze nei Dilettanti, tra le quali anche alla stessa Turris nella stagione 2008-2009. Vero e proprio blitz del ds Governucci, che con una trattativa lampo pare essersi assicurato il difensore ex Ercolanese, che sembrava invece dover seguire il blocco Mazzamauro al Savoia. Colpo importante per la retroguardia corallina, sulla carta più altisonante di Baratto (che alla fine dovrebbe finire in Eccellenza al Mondragone), dato che Varchetta nelle ultime stagioni ha disputato campionati di alta classifica tra le fila di Terracina, Cavese, Frattese, Ercolanese, affermandosi come uno dei difensori più affidabili in Campania.

Già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore, che con molta probabilità verrà ufficializzato tra lunedì e martedì.