Turris, gli 11 anti Pomigliano: ritorna Visciano, convocato Improta G.. Governucci: "Dal campo agli spalti, che sia una vera giornata corallina!"

18.03.2018 00:15 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, gli 11 anti Pomigliano: ritorna Visciano, convocato Improta G.. Governucci: "Dal campo agli spalti, che sia una vera giornata corallina!"
© foto di salvatore varo

Quest'oggi primo dei tre scontri diretti che da qui alla fine della stagione la Turris disputerà tra le mura amiche. Al Liguori arriva un Pomigliano voglioso di riscatto dopo le 2 sconfitte consecutive, si preannuncia pertanto una gara molto combattuta ed equilibrata, di quelle che possono decidere una stagione. Per quanto concerne la formazione, non dovrebbero esserci grandi novità rispetto all'undici che ha sbancato San Severo. Confermato dunque il pacchetto arretrato delle ultime giornate: tra i pali spazio ancora a D'Inverno, essendo out Testa per infortunio. Al centro della difesa la coppia Follera-Caso, con gli under Esempio e Piacente sugli esterni. Mediana over, con Guastamacchia ancora play e con il ritorno di Visciano dal primo minuto. Per l'altro slot è ballottaggio tra Pontillo e Liberti. In avanti confermato il tridente Valentino-Liccardi-Importa U.. Verso il forfait Roghi per un fastidio muscolare, mentre da registrare la prima convocazione ufficiale per Giancarlo Improta, che partirà dalla panchina.

L'AUSPICIO DEL DS - A presentare il derby salvezza è il ds della Turris Antonio Governucci: "Ci attende una partita difficilissima, un derby di grande importanza per il cammino di ambo le squadre. Dobbiamo cercare di dare continuità agli ultimi risultati positivi e sfruttare il grande momento di forma dei ragazzi, per dare una sterzata importante ad una classifica al momento dagli equilibri molto delicati. Il Pomigliano è un avversario ostico, ma la Turris è padrona del proprio destino. Spero che ci sia tanta gente al Liguori, anche perché domani pomeriggio in tv non ci saranno partite di cartello. Insomma, che sia una giornata davvero corallina sotto tutti gli aspetti, dal campo agli spalti!".     

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D'Inverno '99, Esempio '99, Caso, Follera, Piacente '97; Visciano, Guastamacchia, Pontillo (Liberti); Valentino '98, Liccardi, Improta. All.: Carannante.