Turris, ecco la bomba in mediana: ufficiale Danucci!

25.06.2016 12:10 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Turris, ecco la  bomba  in mediana: ufficiale Danucci!
© foto di apturris calcio

La AP Turris Calcio Asd è lieta di comunicare d'aver raggiunto in mattinata l'accordo, in vista della prossima stagione, con il centrocampista Ciro Danucci.
Nato il 28 giugno 1983 a Taranto, Danucci debutta in prima squadra a Manduria - serie D - nel campionato 2001/02. Dopo due anni di permanenza con la compagine biancoverde, l'approdo tra i professionisti, in C1, in forza al Martina.
Nella stagione 2004/05 il grande salto tra i cadetti. Danucci si lega al Catania - collezionando una presenza con la formazione etnea - prima di far ritorno in C1, nel gennaio 2005, con i granata della Reggiana. Seguono importanti esperienze nella terza serie nazionale con Sangiovannese e Taranto. Nel gennaio 2007 lascia la formazione ionica per riabbracciare la serie B con la maglia del Cesena. Quindi il significativo capitolo Ternana. Per il centrocampista tre intensi anni in Umbria, intervallati dalla breve parentesi di Varese.
Nel campionato 2010/11 Danucci approda alla Juve Stabia, dove riconquista la cadetteria a seguito della vittoria dei play-off, collezionando poi, sempre con le vespe, 13 presenze in B nella stagione successiva.
Quindi il ritorno in Lega pro, prima con il Cuneo e poi con il Sorrento. Nelle ultime due stagioni la nuova scommessa tra i dilettanti con le maglie di Brindisi e del Jolly Montemurlo.

Ufficio Stampa - Area Marketing e Comunicazione