Turris, al via i playoff: dal Liguori riparte il sogno C. Ecco i probabili 11…

12.05.2019 12:18 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, al via i playoff: dal Liguori riparte il sogno C. Ecco i probabili 11…
© foto di Pasquale D'Orsi

Da quest’oggi la Turris entra ufficialmente nella post season, attraverso la disputa di quei play-off che forse potrebbero tenere ancora vivo il sogno C, stadio permettendo. Questo sogno riparte dal Liguori, stadio che quest’anno è stato quasi sempre teatro di vittorie. E non era scontato che si giocasse nell’impianto di Viale Ungheria, dato che il provvedimento della Procura emanato ad inizio settimana sembrava obbligare i corallini ad emigrare altrove, gettando un alone di depressione su tutto l’ambiente. Invece la svolta ottenuta in extremis ha riportato il giusto entusiasmo per sfidare il Castrovillari in questa semifinale, nella quale gli uomini di Fabiano disporranno di due risultati su tre a favore in virtù della migliore posizione in classifica.

Per quanto riguarda la formazione, non saranno del match gli infortunati Riccio, Formisano e Di Dato, usciti malconci dal match con il Portici. In difesa dunque si rivede il duo Varchetta-Di Nunzio, mentre sulla sinistra possibile chance per Auriemma. Centrocampo ed attacco invece non dovrebbero subire variazioni, con Addessi e Celiento a supporto di bomber Longo.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Casolare, Esempio, Di Nunzio, Varchetta, Auriemma; Fabiano, Aliperta, Vacca; Addessi, Longo, Celiento. All.: Fabiano.