Turris, ad Anagni per allungare ancora. Confermati Varchetta e Palma, ballottaggio in avanti...

25.01.2020 20:32 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, ad Anagni per allungare ancora. Confermati Varchetta e Palma, ballottaggio in avanti...
© foto di Pasquale D'Orsi

Turris di scena in casa dell’Anagni, con soli 100 tifosi al seguito per l’esigua capienza dell’impianto ciociaro (il tifo organizzato sarà assente per l'obbligo dei biglietti nominativi), ma con la consapevolezza che un colpaccio significherebbe allungare ulteriormente su almeno una delle due inseguitrici in classifica, dato che a pochi chilometri di distanza ci sarà lo scontro diretto tra Ostiamare e Torres.

Per l’occasione mister Fabiano recupera Giofrè, rientrato dalla squalifica, ma farà ancora a meno di Riccio, convocato ma non al meglio per uno stato influenzale rimediato nelle ultime ore. Al suo posto agirà Varchetta in coppia con Di Nunzio. A centrocampo conferma in vista per Palma, che completerà il reparto con Aliperta e Fabiano. In avanti spazio a Celiento e Longo, mentre per l’ultimo slot del tridente è ballottaggio tra Alma e Da Dalt, dato che il primo è uscito malconcio dal match di domenica scorsa con il Ladispoli. Ad ogni modo l’ex Gela dovrebbe essere in vantaggio…

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Di Nunzio, Varchetta, Giofré; Fabiano, Aliperta, Palma; Celiento, Longo, Alma (Da Dalt).