Turris a caccia del pokerissimo: gli 11 anti Francavilla...

I corallini sono reduci da 4 vittorie consecutive...
05.04.2014 16:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris a caccia del pokerissimo: gli 11 anti Francavilla...
© foto di Lucia Melcarne

Gara da dentro fuori per la Turris in quel di Francavilla. Con una vittoria gli uomini di Pensabene non solo renderebbero ancora più realistico il sogno Lega Pro, ma in virtù di un calendario in discesa nelle restanti gare di campionato diventerebbero addirittura i favoriti per la vittoria finale. Uno scenario incredibile, se pensiamo che poche domeniche fa i corallini erano in dubbio anche per un piazzamento playoff.

Ora al varco si presenta la prova del nove per coronare una rimonta quasi impossibile iniziata nelle ultime 4 gare.

LA FORMAZIONE - Per quanto concerne i probabili 11 non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla gara di Bisceglie. In difesa confermato il terzetto Iovinella, Mannone e Allocca: De Carlo ha ripreso gli allenamenti dopo l'infiammazione al tendine ma dovrebbe rimanere ancora  escluso dai convocati.

Unico dubbio a centrocampo: mister Pensabene potrebbe riproporre Bisogno dopo l'esclusione di domenica scorsa. In tal caso Lucchese scalerebbe sull'out destro in luogo di Accardo. Diversamente, il trainer corallino potrebbe confermare la mediana tutta senior con Lucchese, Sibilli e Manzo, con gli under Lucchese e Morabito schierati sulle fasce.

In attacco Moxedano agirà nuovamente alle spalle di Croce. Squalificato Grezio.

Probabile formazione TURRIS (3-5-1-1): Liccardo ('95), Iovinella ('93), Mannone, Allocca; Lucchese, Bisogno ('94), Sibilli, Manzo, Morabito ('95); Moxedano, Croce. All.: Pensabene.