Tocca a loro?

22.09.2016 20:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Tocca a loro?
© foto di turriscalcio (salvatore varo)

Si avvicina la sfida col Castrovillari. Alla luce delle decisioni del Giudice Sportivo, mister Baratto sicuramente modificherà l’undici di base che ha giocato dal primo minuto in questo inizio di campionato. Cambieranno almeno due undicesimi.

REBUS ATTACCO – Se in difesa sembra scontato l’avvicendamento tra De Gol e Imparato, in avanti è possibile una modifica dell’intero reparto. Infatti il tecnico corallino nella partitella del giovedì ha provato, seppur in un 4-3-3 sperimentale, insieme Evacuo e Varriale dall’inizio. Non è da escludere che l’attacco corallino, contro i lupi rossoneri, possa essere composto dai due attaccanti che fino ad ora sono subentrati solo a gara in corso.

OUTSIDER TARALLO – Non è ‘fuori dai giochi’ capitan Tarallo. Anzi la sua stazza fisica potrebbe essere un punto a favore per la sfida contro il Castrovillari, la cui difesa è ben strutturata fisicamente ma non molto veloce. Insomma l’ex Agropoli potrebbe tornare utile per il cosiddetto ‘gioco sporco’ in una gara dove ci sarà da ‘battagliare’. I giochi sono aperti. Intanto Varriale ed Evacuo scaldono i motori, almeno uno dei due partirà titolare.