Strapotere Turris: col Casagiove non c'è storia!

27.09.2014 19:32 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Strapotere Turris: col Casagiove non c'è storia!
© foto di TuttoTurris.com

Una Turris insuperabile conquista in quel di Curti la sua terza vittoria consecutiva, rifilando al Casagiove un sonoro 4-0. Gara senza storia sin dal primo minuto. Il divario tecnico tra le due compagini è evidente, ma gli uomini di Santosuosso evitano anche le potenziali insidie che generalmente nascondono questo tipo di partite, non sbagliando l'approccio al match e chiudendolo virtualmente nella prima frazione, grazie alle reti dei soliti Majella e Grezio. Momento magico infatti per la coppia offensiva corallina, in particolare per l'ex Aversa, autore quest'oggi di una tripletta e di un bellissimo gol su pallonetto, segno che questo giocatore sarebbe sprecato anche in serie D. Per il resto, oltre il già ben noto valore tecnico della rosa, merita un plauso anche la mentalità con la quale i corallini stanno affrontando queste gare, calandosi con umiltà in una categoria che a molti sta fin troppo stretta. L'unica pecca l'espulsione di Imparato nella ripresa, a gara già ampiamente chiusa, dovuta ad un'incomprensione con l'arbitro che gli è costata il secondo giallo. Ma la forza della Turris è anche nella panchina, dato che Santosuosso può giocarsi alternative di pari livello per soccombere a questo tipo di inconvenienti.

________________________

HERMES CASAGIOVE (4-3-3): Merola, Bosi, Iuliano, Santonastaso V., Mingione, Scalera, Russo, Salzillo (28'st Cutolo), Monaco (18'st Toscano), Santonastaso L., Izzo. A disp.: Roberti, Iannitti, Nuzzo, Mastroianni, Monaco D., Cutolo, Toscano. All.: Santonastaso.

TURRIS (4-4-2): Apuzzo, Liguori, Gazzaneo, La Montagna, Imparato, De Carlo (3'st Salvatore), Garello, Manzo, Grezio, Cigliano (27'st Gallo), Majella (2'st Schettino). A disp.: D'Amico, Salvatore, Somma, Ferraro, Gallo, Schettino, Pappadia. All.: Santosuosso. 

ARBITRO: Mauro di Agropoli.

NOTE: ammoniti De Carlo, Izzo, Russo, Mingione, Imparato. Espulso Imparato al 33'st per somma di ammonizioni. Spettatori: 350 circa, di cui 300 provenienti da Torre del Greco.

RETI: 11', 18' e 40'pt Majella, 22'pt Grezio