STATISTICHE CORALLINE - Turris dai grandi numeri: Longo insegue la storia! Celiento top assist man, Casolare para-rigori!

16.04.2019 12:56 di  tuttoturris .com   vedi letture
STATISTICHE CORALLINE - Turris dai grandi numeri: Longo insegue la storia! Celiento top assist man, Casolare para-rigori!
© foto di salvatore varo

Sono 64 i punti in classifica, sarebbero 66 senza penalizzazione, frutto di 20 vittorie (15 interne su 16 match disputati al Liguori), 6 pareggi e 5 sconfitte (tutte esterne) sin qui per la Turris. Sono 68 i gol fatti e 24 i subiti, miglior attacco e seconda miglior difesa del campionato.

Tripletta per Longo che arriva a quota 22 in campionato ed è ad un passo dall'essere il miglior marcatore della Turris in una singola stagione nelle sue apparizioni in serie D (record attualmente detenuto da Giulio Russo con i suoi 23 gol nel campionato 2009/2010). Un risultato straordinario se teniamo conto anche l'assenza per un mese e mezzo per infortunio del bomber corallino. 

Tre assist per Celiento, per un totale di 16 assist stagionali. Nono gol stagionale per Addessi che aggancia Celiento e tallona Vacca. Sesto gol per Guarracino, quinto per Cunzi. Secondo rigore consecutivo parato da Casolare e Turris che nel 2019 non ha mai subito gol in casa.

CLASSIFICA MARCATORI

22 - Longo

10 - Vacca

- Celiento, Addessi

6- Guarracino

5 - Cunzi

2 - Varchetta, Aliperta, Riccio

1 - Auriemma

CLASSIFICA ASSIST

16 - Celiento

5- Aliperta

- Longo, Addessi

3 - Franco, Esempio, Guarracino

2 - Vacca, Varchetta, Lagnena

1 -  Cunzi, Riccio, Fabiano,  Formisano, Di Dato