Santosuosso verso l’addio. Prende corpo l’idea Braca…

23.04.2015 07:47 di Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso verso l’addio. Prende corpo l’idea Braca…
© foto di Salvatore Varo

Santosuosso? Mi prendo un mese di tempo per pensarci”. Questo è il Giugliano-pensiero in merito all’eventuale conferma o meno dello stregone di Agropoli. Di contro Santosuosso ha dichiarato che non ha nessun problema a restare "purchè ci siano i presupposti…”. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, sembra oramai imminente l’addio del tecnico salernitano, che dopo aver centrato la decima, di certo riceverà proposte da altre società. Salvo colpi di scena l’avventura di Santosuosso sulla panchina corallina è giunta al capolinea…

OPZIONE BRACA – Giugliano, che da quando fa calcio ha scelto sempre lui l’allenatore, sta seriamente pensando all’opzione Braca e quindi di promuovere l’attuale allenatore in seconda a timoniere dei corallini per il prossimo anno, per garantire comunque una certa continuità tecnica attraverso una soluzione interna. Si tratterebbe oggettivamente di una scommessa, visto che Braca non ha esperienza in tal senso e quindi una scelta con una certa percentuale di rischio, ma allo stesso tempo che stuzzica e non poco il presidente corallino. Da contraltare c'è da dire anche che lo stesso Braca è forte di una stagione passata a braccetto con un vecchio volpone come Santosuosso. Inoltre, dato di non poco conto, conosce molto bene l’ambiente corallino, avendolo vissuto sia da calciatore che come membro dello staff tecnico.

Vedremo se questa idea si tramuterà in realtà. Tuttavia l'enorme quantità di tempo disponibile per tale scelta mantiene aperta qualsiasi altra soluzione al proposito.