Santosuosso: "Turris concreta su un campo pessimo. La D vicina? Non diciamolo, anche se…"

29.03.2015 07:23 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso: "Turris concreta su un campo pessimo. La D vicina? Non diciamolo, anche se…"
© foto di Salvatore Varo

In sala stampa Santosuosso commenta così i tre punti del S.Ciro: “E’ stata la classica partitaccia, a causa di un campo davvero in pessime condizioni dove era impossibile giocarci. Tuttavia la mia squadra ha badato al sodo, dimostrando ancora una volta di saper soffrire. Il gol di Majella? Sono sincero, non ho capito come ha fatto quel gol… E' stata una marcatura nel suo stile, da killer d’area di rigore”.

LE SCELTE - Mister Santosuosso spiega il cambio di ruolo tra Iuliano e Somma fatto ad inizio ripresa: “Vitiello del Portici ci stava dando parecchio fastidio in mezzo al campo ed allora ho optato per Somma vertice alto per pressare maggiormente il loro portatore di palla. Iuliano invece l’ho spostato nel ruolo di mezzala sinistra, dove è stato anche più libero di esprimersi”.

LA D VICINA - “La D a due passi? Stiamo sempre con i piedi per terra. E' pur vero che, se ci spaventa il Gladiator, allora vuol dire che non meritiamo di vincere. Poi l’ultima contro il forte S.Marco: sicuro avremo più motivazioni di loro”.