Santosuosso: "Tra un mese saremo più forti. Il '97? Siamo un cantiere aperto..."

18.09.2014 07:34 di Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso: "Tra un mese saremo più forti. Il '97? Siamo un cantiere aperto..."
© foto di TuttoTurris.com

Al termine della gara di Coppa mister Santosuosso commenta così la goleada corallina: “Ottimo approccio alla gara da parte dei miei ragazzi. Alla squadra ho detto di giocare come se stessero disputando la finale di Coppa Campioni. Il mordente non deve mancare mai. Ovviamente la partita importante è domenica, la nostra mente è già rivolta al Procida”.

CAPITOLO UNDER – Sul tema ’97 Santosuosso ribadisce la sua posizione: “Siamo un cantiere aperto, andiamo sempre alla ricerca di under classe ’97. Fra quattro, cinque partite avremmo le idee sicuramente più chiare. Per quanto riguarda Gallo (’97), è sicuramente riproponibile come terzino destro, ma anche Cigliano (’97) è un’opzione da non trascurare. Somma (’96) si è mosso bene come esterno, però devo dare adeguate garanzie anche in fase di non possesso”.

CONFERMATO IL MODULO A DUE PUNTE – Infine Santosuosso conferma che il modulo sarà il 4-4-2: “Con gli esterni che abbiamo in rosa potremmo giocare anche con il tridente in attacco. Però in questo caso il sacrificato sarebbe Grezio. Far giocare Grezio esterno è una bestemmia: andrò avanti con il 4-4-2”.

LA PROMESSA DI SANTOSUOSSO - Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Tra un mese saremo una squadra forte”.