Santosuosso: "Squadra umile e cattiva: continuiamo così!"

20.10.2014 07:37 di Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso: "Squadra umile e cattiva: continuiamo così!"
© foto di Mario Fantaccione

Mister Santosuosso sorride a trentadue denti a fine gara: “Gara stradominata. Abbiamo dato una dimostrazione di forza. E’ difficile stabilire dove iniziano i demeriti degli avversari e dove iniziano i meriti nostri, però ribadisco che la differenza sta tutta nell’approccio al match. E anche oggi il nostro è stato da grande squadra, dimostrando la giusta cattiveria e umiltà”.

LA PRIMA DI MANZO E LORDI INSIEME –  Il tecnico corallino analizza anche la prima insieme di Manzo e Lordi a centrocampo: “Avere un Manzo in più a centrocampo per noi significa molto. E’ un giocatore determinante con la sua esperienza ed il suo carisma. Con Lordi si integra benissimo. Senza scordarci però di La Montagna…”.

OCCHIO AL CALENDARIO – “Ora pensiamo solo al Quarto. L’impegno con la Sessana è ancora lontano...”. In vista di domenica preoccupano le condizioni di Majella, anche se Santosuosso non si dispera: "Vedremo cosa ci diranno gli esami, ma la rosa è validissima. Oggi al suo posto è entrato Schettino, che nelle ultime apparizioni ha fatto benissimo...".