Santosuosso: "Soddisfatto a metà, ma saremo pronti per il campionato. Sull'attaccante..."

08.09.2014 17:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso: "Soddisfatto a metà, ma saremo pronti per il campionato. Sull'attaccante..."
© foto di Salvatore Varo

Mister Santosuosso analizza la prima gara ufficiale della Turris con molta schiettezza: “Sono soddisfatto a metà. Abbiamo vinto meritatamente ma potevamo fare di più sotto il piano del gioco. Abbiamo sprecato nitide occasioni gol e se queste partite non si chiudono c’è sempre il rischio di subire la beffa. Sicuramente stiamo ancora in fase di rodaggio così come è vero che in attacco eravamo monchi (Grezio a riposo precauzionale e Schettino squalificato), ma in vari frangenti del match dovevamo velocizzare la manovra. A Bacoli dobbiamo giocare con maggiore convinzione, ma sono fiducioso in tal senso”.

CARBONARO: MEDIANO O ESTERNO? Il trainer corallino chiarisce anche la posizione tattica di Carbonaro: “Oggi ha giocato in mezzo vicino a Manzo. Carbonaro e Pappadia tuttavia sono interscambiali. Entrambi posso giocare sia come esterni che come interni”.

MERCATO – Infine Santosuosso viene pungolato sul fatto che l’arrivo di Vitale possa comportare un eventuale cambio di modulo, considerando che finora era stata inseguita per lo più una prima punta di peso come Varriale: “Possiamo anche cambiare piani e strategie iniziali, ma non è questo il punto. L’importante è che arrivi…”.