Santosuosso: "Inizio con il freno a mano, poi Majella…"

16.11.2014 08:01 di Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso: "Inizio con il freno a mano, poi Majella…"
© foto di Salvatore Varo

Mister Santosusso al termine del match con la Puteolana commenta la vittoria dei corallini: “Abbiamo iniziato con il freno a mano. Eravamo un po’ contratti, ma ci può stare. Consideriamo anche che il campo era molto pesante e che la Puteolana fino a ieri era imbattuta in casa. La vittoria è meritata ed è stata conquistata con un grande autorevolezza. Se volessi essere pignolo, l’unica cosa da rivedere è la fase difensiva dopo il due e zero. Eravamo troppo molli dietro e abbiamo corso il rischio di far riaprire il match”.

MAJELLA, RE MIDA – Il tecnico corallino si coccola anche il ritorno di Majella: “Avevo intenzione di metterlo nel secondo tempo, in modo da avere un rientro graduale. Tuttavia l’infortunio di Schettino già nel primo tempo mi ha obbligato al cambio immediato. Con Majella in campo la Turris ne acquisisce in personalità e peso, è inutile negarlo. Ero convinto che una partita cosi tignosa l'avrebbe risolta lui…”.

MENTE ALLA COPPA – Santosuosso mantiene alta al tensione per il match di coppa di mercoledì: “Col S.Antonio Abate non dobbiamo abbassare la guardia, anche se il risultato dell’andata è rassicurante. Alla Coppa ci teniamo…”.