Restyling Liguori, ufficiale: i lavori per il sintetico partono domani! L'Ass. allo sport: "Interverremo con urgenza per il ripescaggio"

06.06.2019 18:44 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Restyling Liguori, ufficiale: i lavori per il sintetico partono domani! L'Ass. allo sport: "Interverremo con urgenza per il ripescaggio"

Al via domani, 7 giugno, i lavori di riqualificazione del manto erboso artificiale dello stadio "A. Liguori".

È quanto comunicato con nota dal Dirigente al VII Settore del comune di Torre del Greco, Giuseppe D'Angelo.

I lavori - aggiudicati con determina dirigenziale n.1328 del 3 giugno u.s. - prevedono una serie di attività che andranno a riqualificare la struttura di viale Ungheria, in preparazione a diversi eventi che si svolgeranno nello storico stadio cittadino.

"Sono particolarmente soddisfatto - dichiara l'assessore con delega allo sport, Gennaro Granato - per il lavoro svolto, sinergicamente, dai nostri tecnici e dai nostri dirigenti. Attueremo, infatti, una serie di interventi di adeguamento, con procedura d'urgenza, per arrivare pronti e preparati non solo all'appuntamento con le Universiadi, il prossimo 3 Luglio, ma anche alle future ed impegnative sfide che, ci auguriamo, possano vedere protagonista la nostra squadra corallina, con il tanto agognato ed atteso passaggio in serie C. 
L'amministrazione Palomba, inoltre, continuerà a lavorare in materia di politiche sportive per dare dignità e sviluppo ad un settore che abbraccia numerose, importanti, realtà territoriali, e, per rendere lo stadio una struttura fruibile dall'intera comunità cittadina"
.

Indicato, poi, nel corso della medesima nota che da domani e sino a nuova comunicazione di conclusione dei lavori l'impianto del Liguori - unitamente a tutta l'area interessata dagli stessi - sarà indisponibile all'utilizzo e a qualsiasi attività.