QUI IGEA - Squadra giovane nelle mani di mister Tedesco...

13.11.2018 16:00 di tuttoturris .com   vedi letture
QUI IGEA - Squadra giovane nelle mani di mister Tedesco...

Turno infrasettimanale con la Turris che andrà a Barcellona Pozzo di Gotto contro l'Igea Virtus. La squadra è allenata da mister Giacomo Tedesco, ex mediano della Reggina dei miracoli. Il trainer può contare su di una rosa giovanissima. Sono 6 i punti in classifica con 8 gol fatti e 15 subiti. 

LE PROBABILI INSIDIE - I siciliani sono alla disperata ricerca di punti salvezza e giocheranno alla morte per raccogliere per lo meno un punto. Inoltre,  l'avvento di mister Tedesco ha dato verve ai rossoblu. 

IL MODULO E LA PROBABILE FORMAZIONE - Mister Tedesco opterà per il 4-3-3. Dovrebbero essere tutti disponibili tranne l'infortunato attaccante Busatta, Gazzè e Grillo, mentre rientrano il mediano Santapaola e in difesa il perno centrale, Vona, che affiancherà l'ex Pomigliano Allegra. In attacco potrebbe giocare Asprilla, giovane colombiano classe 99', che dovrebbe completare il tridente formato da Le Piane e Lancia.

PROBABILE FORMAZIONE IGEA VIRTUS (4-3-3): Prisco, Allegra, Akrapovic, Dodaro, Mancuso, Vona, Miuccio, Velardi, Asprilla, Le Piane, Lancia. All. Tedesco.