QUI GELA - Stagione travagliata, ma c'è tanta qualità nei siciliani...

05.04.2019 15:36 di tuttoturris .com   vedi letture
QUI GELA  - Stagione travagliata, ma c'è tanta qualità nei siciliani...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Peppe Ventura

Turris di scena a Licata per l'anticipo di giornata con il Gela. Ottava in classifica con 40 punti e reduce da 4 sconfitte consecutive, la squadra siciliana può contare su 43 gol fatti e 45 subiti. Una stagione travagliata per i gelesi, spesso costretti a peregrinare per la Sicilia vista l'indisponibilità del Presti. A ciò bisogna aggiungere la non semplice situazione societaria con la dirigenza spesso dimissionaria, che minaccia di non aver risorse, salvo poi presentarsi puntualmente in campo la domenica. 

IL MODULO E LA FORMAZIONE - In realtà, rispetto alla gara d'andata, solo un big della rosa è andato via. Trattasi di Alma e mister Zeman. Per il resto la squadra è rimasta invariata. C'è sempre il torrese Castaldo tra i pali, con Brugaletta e l'ex Potenza Sicignano in difesa. Nel 4-3-3 di mister Brucculeri trovano spazio l'altro ex Potenza Schisciano a centrocampo, affiancato da Mannini e La Vardera, mentre i tre davanti sono l'ex Vibonese Sowe (ritenuto da più addetti ai lavori tra i top bomber del girone I), l'under Polito, ed uno fra Ragosta, ex Frattese, e Dieme, ex Nocerina.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Castaldo, Mengoni, Misale, Schisciano, Sicignano, Brugaletta, La Vardera, Mannoni, Polito, Ragosta, Sowe. All. Brucculeri.